TRAP KILL insetticida addescante per il controllo delle formiche Visualizza ingrandito

TRAP KILL insetticida addescante per il controllo delle formiche

8021808501904

Nuovo prodotto

Insetticida pronto all'uso addescante per il controllo delle formiche fuori e dentro il nido. Principio attivo: imidacloprid puro 0,5%. Formato blister da 2 pz

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

€ 9.65 tasse incl.

Dettagli

Caratteristiche
Trap kill antiformiche è un insetticida pronto all'uso in formulazione pasta ad azione adescante per il controllo delle formiche, fuori e dentro il nido. Grazie alle caratteristiche del formulato che contiene una sostanza in grado di attirare le formiche, Trap kill antiformiche agisce per contatto e ingestione: gli insetti dopo essersi nutriti dell'esca, trasporteranno nei nidi delle piccole particelle che determineranno la distruzione della colonia.

Modalità d'impiego
Trap kill antiformiche è un'esca pronta all'uso. Renderla attiva perforando gli spazi già incisi sul bordo laterale della stessa, per consentire l'entrata degli insetti. Posizionare l'esca nelle vicinanze delle tane e/o lungo i percorsi usuali degli insetti una volta individuati.
Qualora si debbano controllare forti infestazioni all'esterno delle abitazioni, sarà necessario distribuire numerose esche, distanziandole di circa due metri l'una dall'altra. Sarà anche opportuno allargare leggermente i fori d'entrata.

Composizione
IMIDACLOPRID puro 0,5%
Coformulanti q.b. a 100 %

Fornitore
Fitoguard

Dimensioni trappola
8 cm

Confezione
2 Confezioni da 12,5 g

PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO

Norme precauzionali
Tenere fuori dalla portata dei bambini
Conservare lontano da alimenti o mangimi o bevande
Dopo la manipolazione lavarsi accuratamente le mani con acqua e sapone

  • Recensioni
  • Nessuna recensione presente