STING RTU Insetticida in trigger contro mosche e zanzare in flacone da 1 lt Visualizza ingrandito

STING RTU Insetticida in trigger contro mosche e zanzare in flacone da 1 lt

293.5U02SC4FL

Nuovo prodotto

STING RTU insetticida in trigger pronto all'uso.

Maggiori dettagli

€ 11.83 tasse incl.

Dettagli

STING RTU viene impiegato tal quale per la lotta a zanzare, zanzare tigre, mosche, blatte, pulci ed è indicato per trattamenti interni ed esterni mediante l'utilizzo delle seguenti attrezzature: pompe irroratrici, spruzzatori, e atomizzatori.

Per i trattamenti con atomizzatori utilizzare 1 litro di prodotto per trattare 2000 mq

IL PRINCIPIO ATTIVO
La combinazione di Permetrina con la Pralletrina e il P80 conferiscono a questo prodotto un eccezionale potere snidante ed abbattente oltre ad un buon potere Knock down ed un'ottima repellenza che si manifesta soprattutto sulle zanzare. Sia la Permetrina che la Pralletrina sono principi attivi della famiglia dei Piretoidi sintetici che agiscono principalmente per contatto. La Permetrina possiede un buon effetto abbattente e stanante con una discreta azione residuale. Ad una prima fase in cui produce nell'insetto ipereccitabilità, tremori e convulsioni, segue paralisi che porta lentamente alla morte. La Pralletrina fornisce un'impareggiabile potere abbattente e una rapida azione insetticida, mentre il Piperonilbutossido sinergizza l'azione dei due insetticidi piretroidi.

I PARASSITI
STING RTU è indicato per l'impiego contro insetti volanti e striscianti quali mosche, zanzare (inclusa la zanzara tigre), tafani, vespe, calabroni, blatte, scarafaggi, formiche, acari, pulci, zecche, tarme, ecc.

L'APPLICAZIONE
STING RTU è indicato per disinfestazioni in una grande molteplicità di situazioni: • Ristoranti, alberghi, mense, bar, panetterie, pastifici, pasticcerie. Industrie alimentari in genere, molini, silos vuoti, mattatoi, caseifici, latterie, magazzini di stagionatura e stoccaggio salumi e formaggi (in assenza di prodotti alimentari). • Ospedali, cliniche, case di cura, case di riposo, asili d'infanzia, chiese, scuole, caserme, uffici, cinema, teatri, comunità e locali pubblici in genere, agglomerati urbani, abitazioni. • Magazzini e depositi di sostanze alimentari, magazzini e locali destinati alla produzione di sigarette e allo stivaggio dei tabacchi (purché vuoti). Magazzini ed impianti industriali tra cui opifici per la lavorazione delle lane, pelli, carta, tessuti in genere, ecc. • Mezzi di trasporto: automobili, treni, aerei, autobus, autocarri, navi. Aree ed attrezzature portuali ed aeroportuali • Ricoveri di animali, stalle, stabulari, canili e maneggi. • Casse di legno, colli di tabacco (esterno), bancali, contenitori vari. • Viali e parchi cittadini, aree suburbane, villaggi turistici, campeggi e spazi verdi in genere (per il controllo delle zanzare). STING RTU viene impiegato tal quale ed è indicato per trattamenti interni ed esterni mediante l'utilizzo delle seguenti attrezzature: pompe irroratrici, spruzzatori, atomizzatori, generatori di nebbie calde (uso interno/esterno), atomizzatori ULV (uso soltanto in ampi ambienti chiusi). • Per trattamenti con atomizzatori: utilizzare 1 litro di prodotto per trattare 2000 m3 • Per trattamento con pompe irroratrici e spruzzatori: utilizzare 1 litro di prodotto per trattare 10-20 m2

LE QUALITÀ
STING RTU è un insetticida piretroide pronto all'uso a base acquosa, efficacissimo su di una vasta gamma di insetti volanti (inclusa la zanzara tigre) e striscianti. È inoltre efficace anche su: zecche, ragni e scorpioni. La combinazione di Permetrina con la Pralletrina e il P80 conferiscono a questo prodotto un eccezionale potere snidante ed abbattente oltre ad un buon potere Knock down ed un'ottima repellenza che si manifesta soprattutto sulle zanzare.

LE INDICAZIONI
Leggere attentamente l'etichetta prima dell'uso. Ulteriori importanti informazioni inerenti il prodotto sono contenute nella relativa scheda di sicurezza. Non applicare il prodotto direttamente sulle sostanze alimentari, sui mangimi e sulle superfici dove gli alimenti vengono preparati, mangiati o conservati. Poiché Colkim non esercita alcun controllo sul modo d'impiego del prodotto, essa non si assume alcuna responsabilità in merito all'utilizzazione dello stesso.

  • Recensioni
  • Nessuna recensione presente