Prezzi ridotti! STING Insetticida concentrato emulsionabile contro mosche e zanzare in flacone Visualizza ingrandito

STING Insetticida concentrato emulsionabile contro mosche e zanzare in flacone

Nuovo prodotto

STING insetticida concentrato a base di Pralletrina, Permetrina e PBO. Specifico contro la zanzara tigre.

Maggiori dettagli

€ 59.69 tasse incl.

-10%

€ 66.32 tasse incl.

Dettagli

  • Sting è un insetticida concentrato emulsionabile a rapido effetto abbattente, snidante e con un buon effetto residuale e repellente.
  • Sting è un insetticida concentrato, privo di solventi pericolosi, destinato all'impiego contro insetti volanti e striscianti quali mosche, zanzare (inclusa la zanzara tigre), tafani, vespe, calabroni, blatte, scarafaggi, formiche, acari, pulci, zecche, tarme, tarli, ragni, scorpioni, etc.
  • La sua azione si esplica prevalentemente per contatto ed ingestione. La combinazione di Permetrina con la Pralletrina ed il PBO conferiscono a questo prodotto un eccezionale potere snidante ed abbattente oltre ad un buon potere Knock Down ed un'ottima repellenza che si manifesta sopratutto sulle zanzare. La Permetrina possiede un buon effetto abbattente e stanante con una discreta azione residuale.
  • La Pralletrina fornisce un impareggiabile potere abbattente e una rapida azione insetticida, mentre il Piperonilbutossido sinergizza l'azione dei due insetticidi piretroidi. PRALLETRINA 2% - PERMETRINA 15% - PBO 15%

 

MODALITA' D'USO:

L'APPLICAZIONE STING si impiega in agglomerati urbani, viali e parchi cittadini, aree suburbane, villaggi turistici, campeggi, abitazioni, negozi, scuole, asili d'infanzia, caserme, cinema, teatri, mense, alberghi, ristoranti, bar, ospedali, case di cura, case di riposo, magazzini e depositi di sostanze alimentari, magazzini e locali destinati alla produzione di sigarette e allo stivaggio dei tabacchi, ambienti e settori industriali (industrie alimentari, carta, tessili, tabacchifici).

L'impiego di STING è, inoltre, raccomandato per debellare gli insetti sopra elencati tra cespugli, tappeti erbosi, siepi, viali alberati, piante ornamentali. STING si usa diluito in acqua allo 0,54% (5-10 ml in 1 litro d'acqua) per il controllo delle zanzare.

Per altri parassiti, a seconda del grado e del tipo di infestazione, si applica alI’1-2% (10-20 ml in 1 litro di acqua) con le normali apparecchiature spruzzando sulle superfici da disinfestare.

In caso di trattamento contro insetti particolarmente resistenti o per gradi di infestazione elevata la dose può essere aumentata fino al 3% (30 ml in 1 litro d'acqua).

Le caratteristiche dei principi attivi conferiscono a questo formulato un TRIPLICE EFFETTO: STANANTE, ABBATTENTE e RESIDUALE.

Per queste caratteristiche STING è uno dei migliori insetticidi nel settore della disinfestazione civile per la lotta alle zanzare.

Leggere attentamente l'etichetta prima dell'uso.

  • Recensioni
  • mi sono trovato molto bene, nonostante le ferie il prodotto è arrivato entro 4 giorni

    Ottimo e a buon prezzo.....................

    Un prodotto un po' caro, ma efficace

    Mi aspettavo, vista la concentrazione, di meglio

    Ottimo prodotto Facile da utilizzare, buona efficacia

    Ottimo e un prodotto di riferimento Efficace su tutto

    Da consigliare, buona composizione di ingredienti

    Efficace su tutto Facile utilizzo, si può usare ovunque

    Ottimo Veramente efficace Veramente efficace per il controllo dei roditori

    cipermetrina microincapsulata, quindi efficace e tra le più residuali. non contiene solventi, quindi nessun odore sgradevole. ottimo prodotto a buon prezzo.

    Leggi tutte le recensioni

    Scarica