Insetticida adulticida liquido concentrato NURELLE 56 E.C. Visualizza ingrandito

Insetticida adulticida liquido concentrato NURELLE 56 E.C.

Nuovo prodotto

Nurelle insetticida concentrato a base di Cipermetrina.

  

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

€ 12.76 tasse incl.

Dettagli

CARATTERISTICHE

Nurelle 56 EC è un insetticida concentrato emulsionabile, formulato con solventi biodegradabili che in fase di decomposizione non sviluppano prodotti pericolosi. Nurelle 56 EC agisce per contatto e per ingestione esplicando un'azione abbattente molto rapida e un'attività residua prolungata.

Molto efficace contro insetti volanti come zanzare, zanzare tigre, mosche, vespe, tafani, chironomidi, dermestidi, punteruoli, simulidi, tignole, lasioderma e striscianti quali blatte, formiche, pesciolini d'argento, punteruoli, tribolii, e contro pulci.

Può essere efficacemente impiegato nella disinfestazione di fabbricati ad uso civile, industriale, agricolo, zootecnico, scuole, cinema, palestre, campeggi, mense, ristoranti, ospedali, mezzi di trasporto, giardini, prati, cespugli

COMPOSIZIONE

CIPERMETRINA TECNICA 5,5%

MODALITA' E DOSAGGI

NURELLE 56 EC si usa miscelato in acqua al momento dell’impiego e distribuito con pompe a pressione manuali o atomizzatori a motore in ragione di 1 litro per 15-20 mq di superficie rispettando le seguenti dosi:

Insetti volanti.

  • Uso in ambienti interni: diluire in ragione dell’1-2% (100-200 ml in 10 litri d’acqua) a seconda dell’entità dell’infestazione da distribuire sulle superfici (pareti, piani, persiane, ecc.). La dose maggiore è preferenzialmente indicata per il controllo delle mosche.
  • Uso esterno: utilizzare la dose dell’1-2% (100-200 ml in 10 litri d’acqua) sulle pareti esterne degli edifici, nei piazzali, sotto le siepi ed i cespugli, ecc. Nel trattare le aree verdi per il controllo delle zanzare si consiglia di provvedere ad un’uniforme bagnatura della vegetazione evitando il gocciolamento.

Insetti striscianti.

  • Uso in ambienti interni: diluire in ragione dell’1-2% (100-200 ml in 10 litri d’acqua) a seconda dell’entità dell’infestazione e dell’insetto da combattere da distribuire sulle superfici, nelle crepe, sui battiscopa, ecc. La dose più alta è indicata per il trattamento delle blatte.
  • Uso esterno: utilizzare la dose dell’1-2% (100-200 ml in 10 litri d’acqua) sulle pareti esterne degli edifici, sui marciapiedi, nei piazzali, ecc.


CONFEZIONE

Flacone da 250 Ml e da 1000 Ml.

  • Recensioni
  • il prodotto e buono lo consiglierei sicuramente

    Efficace come prodotto. Ma i przzi sono troppo grossi e bisogna romperli

    prodotto conforme alle aspettative fa il suo dovere

    La cuccia LINDA, sul sito CampioneStore, viene descritta come COIBENTATA, mentre invece non lo è. Noi l'abbiamo presa proprio per il discorso COIBENTAZIONE, avendo uno dei ns. tre gatti che, anche d'inverno, non sta mai in casa. La cuccia Linda è semplicemente un guscio in plastica, senza nessuno spessore di materiale coibentante (polistirolo, od altro). Per il resto, tutto ok, compresa la spedizione. Imballo "fai da te", nel senso che la cuccia era stata imballata con materiali di recupero (pezzi di cartone e nastro adesivo). Trovo peraltro strano che, nei vari commenti all'acquisto, nessun altro utente abbia sollevato il problema della coibentazione mancante.

    Insetticida Nurelle arrivato in un battibaleno. Molto soddisfatto sia del prodotto che del venditore.

    mi sono trovato molto bene, nonostante le ferie il prodotto è arrivato entro 4 giorni

    Ottimo e a buon prezzo.....................

    Un prodotto un po' caro, ma efficace

    Leggi tutte le recensioni