Produttori

Fornitori

Termini e condizioni d'uso

Spese di Spedizione

Le spese di trasporto sono pari a 7 Euro per tutti gli ordini inferiori agli 60 Euro. Per ordini superiori ai 60 euro e inferiori ai 30 kg di peso le spese sono GRATUITE.
Se viene scelto il contrassegno come tipologia di pagamento ci saranno 5 euro di sovrapprezzo.

Tabella costi di spedizione:

  • 0 - 30 kg.........7 € (spedizione gratuita se supera i 60€)
  • 30 - 60 kg.........9 €
  • 60 - 90 kg.........18 €
  • 90 - 120 kg.......27 €
  • 120 - 150 kg.....36 €
  • Oltre i 150 kg 0,3 €/kg. Esempio 200 kg....60€

Metodi di pagamento

Puoi pagare sul nostro sito tramite bonifico bancario, carta di credito, Paypal oppure direttamente in contanti al momento della consegna. In quest'ultimo caso, pagherei un costo aggiuntivo di 5€.

Consegne

I tempi di consegna sono di circa 48/72 ore lavorative dal giorno successivo alla ricezione dell'ordine. Si ricorda che se il pagamento scelto è il bonifico bancario, le tempistiche di preparazione dell'ordine decorreranno dal ricevimento della velina che attesta il bonifico effettuato. Dopo aver consegnato il pacco al corriere, verrà comunicato al cliente, tramite email, il codice spedizione per poter seguire il track dell'ordine.

Reso Merce

Natureline riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni lavorativi entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:

Natureline di Contu Gemiliano, Località Cirras - Podere 16, 09096 Santa Giusta (OR)
oppure via fax al numero 0783.192 55 47 o anche via mail all'indirizzo info@naturelineweb.it

Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Numero d'IBAN, Intestatario del Conto). Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

1. il cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
2. il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale (compresi cellofan e/o etichette);
3. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.

Il rimborso di tutte le somme versate, comprese quelle di consegna, verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce. Natureline si impegna ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato tramite BONIFICO BANCARIO. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.

Nel caso in cui il cliente opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.

Attenzione:
Alcuni prodotti, detti personalizzati e/o ordinati appositamente per il cliente, non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art.55).

I prezzi dei prodotti sono da intendersi IVA inclusa.