BRA-NEWSAN DETERGENTE DISINFETTANTE CONCENTRATO Visualizza ingrandito

BRA-NEWSAN DETERGENTE DISINFETTANTE CONCENTRATO

5311

Nuovo prodotto

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

€ 9.70 tasse incl.

Dettagli

FORMULAZIONE: LIQUIDO CONCENTRATO

REGISTRAZIONE N. 19316 - BRA-NEWSAN®
CARATTERISTICHE
Bra-Newsan® è un disinfettante e detergente liquido ad ampio spettro d’azione e con un vasto campo d’impiego specifico per la disinfezione contro funghi e batteri presenti sulle  attrezzature e impianti, locali di industrie alimentari come cucine e laboratori, ospedali e su tutte le superfici anche quelle a contatto con alimenti (previo risciacquo). Ammesso nei programmi HACCP. Efficacia disinfettante testata secondo quanto previsto dalla normativa Europea UNI EN 13697.

COMPOSIZIONE
Didecildimetilammonio cloruro (DDAC) 5 g

DOSI & MODO D'USO
Diluire in acqua quindi applicare con panni sulle superfici o con appositi macchinari. Disinfezione delle superfici: 50 – 100 ml in lt 10 d’acqua.

Disinfezioni importanti: 150 – 300 ml in lt 10 d’acqua.
Disinfezione e detersione energica e rapida: 500-700 ml in lt 10 d’acqua.
Macchie di sporco particolarmente difficili: usato puro.

1 dose è pari a 25 ml.

  • Recensioni
  • Il principio attivo lo conosco ma questo prodotto è la prima volta che lo prendo. Per una valutazione seria sul prodotto commerciale se ne parlerà a fine stagione.

    Ho provato il prodotto alla dose di 50 ml per 10 L su un terreno di circa un ettaro dove il glifosate è stato in passato inefficace. Foxtail sembra funzionare con digitaria sanguinalis.

    il prodotto e buono lo consiglierei sicuramente

    Efficace come prodotto. Ma i przzi sono troppo grossi e bisogna romperli

    prodotto conforme alle aspettative fa il suo dovere

    La cuccia LINDA, sul sito CampioneStore, viene descritta come COIBENTATA, mentre invece non lo è. Noi l'abbiamo presa proprio per il discorso COIBENTAZIONE, avendo uno dei ns. tre gatti che, anche d'inverno, non sta mai in casa. La cuccia Linda è semplicemente un guscio in plastica, senza nessuno spessore di materiale coibentante (polistirolo, od altro). Per il resto, tutto ok, compresa la spedizione. Imballo "fai da te", nel senso che la cuccia era stata imballata con materiali di recupero (pezzi di cartone e nastro adesivo). Trovo peraltro strano che, nei vari commenti all'acquisto, nessun altro utente abbia sollevato il problema della coibentazione mancante.

    Leggi tutte le recensioni